Aiutaci a costruire una rete di ospitalità diffusa per chi vuole vivere e lavorare nel nostro territorio!

Nel contesto del progetto “Repubblica delle Foreste, custodi dell’Alpe della Luna”, promosso dai Comuni di Badia Tedalda e Pieve Santo Stefano, realizzato con fondi PNRR, si sta realizzando una mappatura digitale di alloggi disponibili per persone che desiderano trascorrere un periodo tra Badia Tedalda e Pieve Santo Stefano, con la possibilità di lavorare da remoto e fruire di ciò che offre il territorio.

Hai un appartamento o una porzione di casa arredati, dotati di wi-fi, allacci alle utenze e servizi adatti a persone che vogliono vivere per un periodo più o meno breve nei Comuni di Badia Tedalda e Pieve Santo Stefano, lavorando da remoto?

Inserisci le caratteristiche dell’alloggio nel modulo che trovi di seguito. Se la soluzione risponde alle caratteristiche ricercate sarai ricontattato per inserire la soluzione abitativa in un archivio digitale diffuso tramite i siti dei Comuni di Badia Tedalda e Pieve Santo Stefano.

ATTENZIONE: l’archivio on line ha la funzione di mettere in contatto chi cerca e chi offre soluzioni abitative di medio periodo tra i Comuni di Badia Tedalda e Pieve Santo Stefano. Tutte le trattative economiche e contrattuali saranno a carico degli interessati.

👉 MODULO IN ITALIANO

👉MODULO IN INGLESE

CONTATTI: Geometra Giunti Giovanni – 333 6107559

Geom.giuntigiovanni@gmail.com

Piazza Santo Stefano N. 2 – Pieve Santo Stefano

Studio Tecnico Del Corto Sara